- Scheda controllo lampade, scheda per la gestione di coreografie luminose che consente tramite un bus centralizzato di regolare l’intensità luminosa di lampade operanti a tensione di rete.
-
Scheda controllo led alta luminosità, scheda per la gestione di coreografie luminose che consente tramite un bus centralizzato di regolare l’intensità luminosa di lampade a LED.
-
Sistema di automazione, elettronica di controllo per realizzare una macchina a n assi con azionamento a mezzo stepper unipolari composta da schede per il comando dei motori, schede per la gestione di funzionalità specifiche come visualizzazione posizioni e azionamento carichi generici, la sincronizzazione avviene tramite un bus parallelo indirizzabile che permette di avere un massimo di 64 schede comandato da un coordinatore centralizzato. La scheda di controllo stepper unipolari prevede la possibilità di comandare motori di media potenza fino 48V 4A, con regolazione della corrente in 16 livelli per le fasi tramite tecnologia switching e controllo in microstepping fino a 1/16 di passo, ogni scheda riesce a gestire un singolo motore con i relativi finecorsa di funzionamento.
-
Schede per controllo varie tipologie di automazione, schede per il controllo di cancelli automatici / serrande con ricevitore x telecomando ad autoapprendimento, ingressi per barriere IR e sensori costa, pulsanti apertura-chiusura , emergenza.
- Controllo accessi tramite badge magnetico, sistema di controllo accessi connesso a PC tramite porta seriale per monitoraggio presenze ed orario di arrivo e comando di un gate per l’ingresso.
- Sistemi di controllo per caricabatteria al piombo, scheda per il controllo di un caricabatteria al piombo con monitoraggio delle correnti di carica e scarica con verifica della resistenza serie interna della batteria per valutarne l’affidabilità e l’eventualità di una sostituzione.
- Centralina di controllo gruppo elettrogeno, centralina di avviamento per gruppo elettrogeno con controllo della commutazione del carico.